Variazioni nell’apertura del Museo per ordinaria manutenzione delle esposizioni

Nel mese di settembre il Museo disporrà di alcune giornate di chiusura per ordinaria manutenzione delle esposizioni e per l’allestimento di una mostra tematica in programma per l’autunno. Consigliamo fortemente di contattare preventivamente la segreteria del museo se si intende effettuare una visita in modo da verificare l’apertura o meno del Museo e del Parco. Al link contatti di questo sito sono riportati sia i numeri di telefono sia l’indirizzo mail per richiedere maggiori informazioni e prenotare una visita. Fra i contatti telefonici sono presenti anche numeri cellulare dal momento che il museo svolge anche attività didattiche fuori sede e all’aperto, sia presso il Parco della Memoria annesso al museo, sia presso il bunker originale della Linea Gotica recuperato e gestito dal museo, per cui al telefono fisso non è sempre disponibile un operatore.